Notizie da non perdere
  • Home
  • Elettronica
  • Microsoft Office Professional Plus 2016 + Activation Tool + language pack

Microsoft Office Professional Plus 2016 + Activation Tool + language pack

Scritto da in data 29 Agosto 2016 2 1241 Views

 

  • Word 2016, Excel 2016, PowerPoint 2016, OneNote 2016, Outlook 2016, Publisher 2016 e Access 2016.
  • Cattura le tue idee come preferisci: con la tastiera, la penna o un touchscreen.
  • Diventa un utente esperto di Office, nel modo più semplice. Digita cosa vuoi fare nella nuova casella Aiutami sulla barra multifunzione e otterrai i comandi e le informazioni necessarie.
  • I nuovi temi ti permettono di adattare l’esperienza di Office alle tue esigenze. I temi Nero e Grigio scuro offrono un contrasto elevato che agevola la visione, mentre il tema A colori conferisce un aspetto moderno e coerente in tutti i tuoi dispositivi.
  • Ottimizza la tua esperienza di lettura con Insight, con tecnologia Bing, che visualizza informazioni pertinenti dal Web mentre leggi un file di Office.
  • I modelli disponibili nella schermata Start includono già la maggior parte delle opzioni di configurazione e progettazione, così puoi concentrarti sulle idee e sui dati.
  • Tieni traccia dei commenti nei documenti di Word e contrassegnali come completati con il nuovo pulsante Rispondi.
  • Inserisci il contenuto dei file PDF direttamente in Word. Apri i documenti PDF e modifica i paragrafi, gli elenchi e le tabelle, proprio come fai nei consueti documenti di Word.
  • Risparmia tempo con la formattazione di informazioni in Excel, così puoi ricavare più velocemente informazioni significative dai dati. I nuovi strumenti completano automaticamente i dati seguendo un modello precedente.
  • I nuovi grafici moderni di Excel ti offrono altri modi per esplorare i dati aziendali e comunicare efficacemente il tuo messaggio. Excel ti suggerisce i grafici più adatti ai tuoi dati e ti consente di visualizzare un’anteprima di come appariranno.
  • In Excel puoi ora creare previsioni di base delle tue serie di dati con un solo clic del mouse per visualizzare le tendenze future.
  • Condividi le tue presentazioni di PowerPoint sul Web inviando un apposito collegamento oppure usando il Servizio presentazioni Office gratuito, così il tuo pubblico può partecipare ovunque si trovi.
  • Incorpora fogli di calcolo, diagrammi, clip audio, video e praticamente qualsiasi altro tipo di file di Excel nei blocchi appunti di OneNote. Le note vengono salvate, rese disponibili per la ricerca e sincronizzate con le app OneNote degli altri tuoi dispositivi, così le puoi usare e condividere ovunque ti trovi.
  • Rispondi più rapidamente con le risposte incorporate nel corpo del messaggio originale in Outlook, digitando semplicemente il testo nel riquadro di lettura.
  • Risparmia tempo con le opzioni di stampa di foto online di Publisher.
  • Elenca e riepiloga velocemente i dati di una tabella o una query correlata in Access. Basta fare clic su una voce per aprirne una visualizzazione dettagliata.
  • Ideale per le aziende domestiche e le imprese di dimensioni minime

 

 

Lascia un commento su Facebook

2 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.