Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Aggiornamento sulla data di rilascio di GTA 6: Potrebbe essere ritardato dal successo di GTA Online attuale

Aggiornamento sulla data di rilascio di GTA 6: Potrebbe essere ritardato dal successo di GTA Online attuale

Scritto da in data 18 Giugno 2019 0 160 Views

Rockstar Games non sembra voler interrompere il supporto di Grand Theft Auto Online, ma questa scelta potrebbe influire sulle tempistiche di lancio di GTA 6.

 

Rockstar Games potrebbe aver deciso di posticipare l’uscita di GTA 6 per continuare ad occuparsi dei contenuti aggiuntivi di Grand Theft Auto Online.

Ma quando lo vedremo uscire? Nonostante le molte chiacchiere sul gioco che arriverà su PS5 e Xbox Scarlett prima o poi (intorno alla data di uscita delle console verso la fine del 2020), l’analisi dei modelli precedenti suggerisce che potremmo dover aspettare ancora un po ‘.

Osservazioni al riguardo ci giungono dal dataminer Tex2, che in settimana ha analizzato le tempistiche di aggiornamento della modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5.

“Sono trascorsi 5 anni e 9 mesi dall’uscita di GTA V, e Grand Theft Auto Online sta ricevendo ancora aggiornamenti”, ha scritto l’utente sul proprio account Twitter. “Non sembra che Rockstar stia pianificando di fermarsi. Potremmo vedere di più dopo il prossimo DLC”.

In passato Rockstar aveva dichiarato di voler terminare il supporto di GTA Online con la pubblicazione di Import/Export a dicembre 2016. In virtù del successo che il titolo ha continuato a riscuotere a livello mondiale, il supporto è invece proseguito anche nei tre anni successivi.

Il risultato? Il gioco potrebbe richiedere più tempo per uscire, anche se la data di uscita è il 2020 e oltre. Questa è tutta una speculazione sfrenata, ovviamente, ma pensiamo sia interessante vedere che Rockstar supporta continuamente un gioco che ha ormai quasi 6 anni.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.