Notizie da non perdere

Annunciato ufficialmente Team Sonic Racing

Scritto da in data Maggio 31, 2018 0 433 Views

Team Sonic Racing non è più una illusione e sarà disponibile su PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch a partire da quest’inverno.

 

SEGA ha finalmente annunciato Team Sonic Racing, un nuovo titolo racing sviluppato da Sumo Digital, con protagonista l’iconico porcospino blu.

Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale a partire da questo inverno, su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Su PC, invece, è prevista una release esclusivamente digitale. Sarà possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica molto presto.

Per festeggiare l’annuncio, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer, per mostrare ai fan cosa potremo aspettarci dal nuovo titolo racing:

Qui di seguito, vi riportiamo un estratto dal comuncato stampa di SEGA:

Team Sonic Racing permetterà ai fan di correre in rombanti circuiti dell’Universo di Sonic nei panni di SonicShadowTails e molti altri, sfidandosi anche in competizioni multiplayer. Competi per conto tuo contro 12 piloti online in diverse ed esilaranti modalità di gioco in single o multiplayer, tra cui Grand PrixTime Trial, Team Adventure e altro ancora. Con personaggi, modalità di gioco e opzioni di personalizzazione totalmente unici, Team Sonic Racing unisce i migliori elementi dei giochi di corse.”.

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.