Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Apparsi i primi cheater in Sea of Thieves, già molti gli hack disponibili

Apparsi i primi cheater in Sea of Thieves, già molti gli hack disponibili

Scritto da in data Marzo 30, 2018 0 199 Views

Microsoft dovrà presto affrontare di petto il problema

Sea of Thieves è stato appena pubblicato su Xbox One e PC, ma già sono spuntati i primi cheater armati di hack. Ironia della sorte: qualcuno gioca sporco in un mondo virtuale pieno di pirati. I vari hack danno accesso a tutto l’armamentario dei trucchi classici amati da questa gentaglia: automira alle teste, individuazione degli avversari attraverso i muri e così via.

Ovviamente i cheater provengono quasi completamente dal mondo PC, visto che su console è molto più difficile barare, ma il fatto che Sea of Thieves sia cross-play non salva i possessori di Xbox One dal dover affrontare questa piaga. In effetti in futuro, se il cross-play si diffonderà come sperato da molti , i giocatori console dovranno imparare a convivere con un numero di cheat e di cheater che prima gli erano quasi del tutto sconosciuti.

Comunque per adesso il fenomeno pare essere ancora limitato su Sea of Thieves e gli avvistamenti non sono stati moltissimi. State comunque accorti quando vi trovate sui server. Chissà Microsoft come intende affrontare la situazione. Speriamo che non lasci correre.

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.