Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Aquaman: il suo trailer esteso ci porta negli abissi
Ottobre 13, 2018

Aquaman: il suo trailer esteso ci porta negli abissi

Scritto da 0 225 Views

Con il New York Comic Con in corso, Warner Bros. e DC non potevano esimersi dal mostrare qualcosa di succoso su uno dei prossimi cinecomic in uscita. Difatti è stato rilasciato un trailer esteso di Aquaman della durata di ben 5 minuti.

Gli aspetti interessanti del video sono davvero tanti: capiamo che il film di James Wan, nonostante dei momenti piuttosto drammatici, in linea di massima tenderà anche ad una certa autoironia; poi ci viene mostrato in maniera leggermente più approfondita Black Manta, arrivando al bellissimo piano sequenza di un inseguimento a piedi sui tetti. Come ciliegina sulla torta, infine, vediamo Jason Momoa indossare il costume classico del personaggio e brandire il Tridente, dettagli che i fan DCameranno di certo.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Aquaman arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.