Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Aquaman: il trailer ufficiale ci porta in fondo agli abissi con Jason Momoa
Luglio 22, 2018

Aquaman: il trailer ufficiale ci porta in fondo agli abissi con Jason Momoa

Scritto da 0 365 Views

Più che dalle profondità marine, è dai tumulti del Comic-Con di San Diego che emerge il primo trailer di Aquaman,  il video promozionale per il film di James Wan con Jason Momoa, muscolatissimo e tatuatissimo, nei panni del supereroe della Dc Comics creato nel 1941 da Mort Weisinger e Paul Norris.

Al contrario delle basse aspettative che gran parte del pubblico nutriva, Aquaman  riesce a colpire in positivo,  (peccato solo per alcuni effetti visivi claudicanti), instillando una certa curiosità sul personaggio nonostante si sia già abbondantemente visto in Justice League.

Vediamo dei flashback sulle origini di Arthur e poi il suo ritorno ad Atlantide per affrontare il fratellastro Orm ( Patrick Wilson), intenzionato a dichiarare guerra al mondo in superficie. Per pochi secondi possiamo finalmente osservare in azione anche Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), mentre per quanto riguarda gli altri personaggi troviamo: Mera (Amber Heard), Vulko (Willem Dafoe), Nereus (Dolph Lundgren), Atlanna (Nicole Kidman), Captain Murk (Ludi Lin) e Tom Curry(Temuera Morrison).

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Aquaman sarà nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019.

 

ITA:

ENG:

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Cinema
Articolo Successivo

Spider-Man: Far From Home, ecco i due nuovi ingressi

Agosto 13, 2018 0

Commenta