Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Arriva disponibile Puyo Puyo Champions su PC, PS4, Switch e Xbox One

Arriva disponibile Puyo Puyo Champions su PC, PS4, Switch e Xbox One

Scritto da in data 9 Maggio 2019 0 153 Views

Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) è disponibile per PlayStation 4, Xbox OneNintendo Switch e per PC tramite Steam!

È arrivato il momento di sfidare i tuoi amici e i migliori giocatori di Puyo Puyo di tutto il mondo in una battaglia all’ultimo blob. Venduto al prezzo di 9,99 €, il biglietto di ingresso per partecipare a divertenti sfide ricche d’azione e dai ritmi vertiginosi tipici della serie non è mai stato così accessibile. Diventa parte di una community sempre più grande scegliendo Puyo Puyo Champions oggi stesso!

Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

  • Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
  • Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.