Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Arriva una nuova mod su GTA 5, ti consente di diventare Magneto

Arriva una nuova mod su GTA 5, ti consente di diventare Magneto

Scritto da in data 2 Settembre 2018 0 1304 Views

Getta le auto, lancia gli aerei al cielo, fai deragliare i treni, persino tira i fucili dalle mani delle persone e sparagli conto, tutto questo nella nuova mod di GTA 5 di Magneto

 

Ho visto due secondi di una clip di questo script mod su Reddit e sapevo che era il lavoro di JulioNIB. Potrebbe essere il miglior lavoro del modder: portare Magneto, il maestro del magnetismo, in GTA 5. Il video mostra i poteri di Magneto, dal levitare e lanciare le macchine a tirare un aereo fuori dal cielo e usarlo per distruggere un elicottero .

Per coloro che si stanno chiedendo chi è costui basterà continuare la lattura. JulioNIB è un talentuoso modder brasiliano le cui creazioni di supereroi in GTA 5 hanno catturato l’attenzione in diverse occasioni. Negli ultimi anni, ha portato tutti, da Superman a Ghost Rider, Green Goblin a The Flash, da Hulk a Iron Man a Los Santos. Gran parte delle sue opere sono presenti sul suo canale YouTube, sul suo blog GTA X Scripting e sulla sua pagina Patreon, quest’ultima che offre agli abbonati una sbirciata ai progetti in fase di sviluppo.

Questa volta ci presenta una mod su Magneto, e non è un classico personaggio GTA che cammina o spara “normalmente”, stiamo parlando di uno dei personaggi che fa parte degli X-Men, quindi è in grado nella mod di estrarre le pistole dalle mani delle persone – con il magnetismo – e far sparare alle pistole la persona che stava cercando di spararti, che è una cosa da Magneto. È possibile collegare oggetti metallici e creare un enorme ammasso metallico. Puoi persino far deragliare i treni! C’è qualcosa che il magnetismo non può fare?

 

Puoi ottenere tutti i dettagli e le istruzioni di installazione per lo script qui.

 

Fonte: PC Gamer

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.