Notizie da non perdere

Assetto Corsa Competizione è disponibile in Early Access

Scritto da in data Settembre 15, 2018 0 858 Views

La simulazione delle gare hardcore otterrà la versione 1.0 a febbraio, incrociando le dita.

 

Assetto Corsa Competizione è uscito in Early Access, con lo studio italiano Kunos Simulazioni che prevede che il gioco sarà pubblicato per intero il prossimo febbraio. A seguito dell’originale 2014, molto amato per la profondità e il dettaglio della sua simulazione, Assetto Corsa Competizione è sviluppato in Unreal Engine 4 e “permetterà ai giocatori di provare la vera atmosfera del campionato omologato FIA GT3”, secondo ad un annuncio.

Gli aggiornamenti verranno pubblicati su base mensile tra oggi e febbraio, con nuove piste e nuove macchine in arrivo. Il gioco è apparentemente al 40% intatto al momento, con il restante 60% impostato per il lancio progressivo nei prossimi cinque mesi.

“Il gioco finale includerà tutte le auto e le piste dell’attuale stagione Blancpain GT, e introdurrà anche modalità carriera e campionato”, si legge nell’annuncio. “Inoltre, un aggiornamento gratuito verrà rilasciato durante l’estate del 2019, introducendo la stagione 2019 del campionato Blancpain GT Series.”

 

Controlla il trailer qui sotto. Al momento il gioco è di 24,99 € su Steam, ma il prezzo aumenterà quando la sua funzione sarà completata a febbraio.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.