Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Avengers: Infinity War Trailer, TV Spot & Clip
Aprile 3, 2018

Avengers: Infinity War Trailer, TV Spot & Clip

Scritto da 0 202 Views

La campagna di marketing di Marvel Studios per Avengers

Infinity War è ormai avviata, con diversi trailer, spot TV e clip già pubblicati. Diretto da Anthony e Joe Russo – basato su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely – Avengers: Infinity War unisce gli Eroi più potenti della Terra con i Guardiani della Galassia per uno scontro finale con Thanos e il suo fedele Ordine Nero.

Avengers 3 segna l’inizio della fine della prima saga nel Marvel Cinematic Universe iniziato 10 anni fa con Iron Fav di Jon Favreau. Per questo motivo, il pubblico è indubbiamente entusiasta di vedere cosa ha in serbo lo studio per loro. Sebbene sia già noto un bel po ‘del film, c’è ancora molto che è lasciato all’immaginazione – e tutti i seguenti materiali promozionali potrebbero aiutare il pubblico a rispondere a queste domande … o semplicemente a farsi pompare per l’imminente rilascio di Infinity War .

 

Marvel Studios, il cast e la troupe di Avengers

Infinity War hanno celebrato il primo giorno di produzione dell’attesissimo film pubblicando un video dietro le quinte dal set nel febbraio 2017. Sebbene non sia stato mostrato alcun filmato reale del film, il video ha posto le basi per ciò che il pubblico poteva aspettarsi di vedere da Infinity War.

Il video è iniziato mostrando i filmati degli Infinity Stones dei film del passato, in particolare in cui le cinque pietre conosciute sono apparse in precedenza (la Pietra dell’anima è ancora mancante), come Loki’s Sceptre di The Avengers. Il filmato è stato mostrato con una voce fuori campo del discorso di The Collector (Benicio del Toro) dei Guardiani della Galassia di James Gunn, in cui spiega la storia delle Infinity Stones ai futuri Guardiani.

Quindi, il video si sposta fino al 23 gennaio 2017, il primo giorno delle riprese di Infinity War, con Robert Downey Jr., Tom Holland e Chris Pratt che parlano del loro stupore. Dopodiché, il produttore Kevin Feige, i registi Anthony e Joe Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno discusso del lancio di Infinity War e del culmine degli ultimi 10 anni del Marvel Cinematic Universe.

 

Fonte

  Cinema

Commenta