Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Beat Saber è al momento il titolo Steam con il maggior numero di votazioni positive

Beat Saber è al momento il titolo Steam con il maggior numero di votazioni positive

Scritto da in data 10 Maggio 2018 0 765 Views

Beat Saber, rhythm game in realtà virtuale a base di spade laser, è attualmente il gioco con le votazioni più alte su Steam.

 

Nonostante la particolarità del titolo, Beat Saber è riuscito in pochissimi giorni in un’impresa non da poco: diventare il gioco con le votazioni più alte di sempre su Steam.

 

 

Al momento non vi è infatti alcun gioco con tante recensioni positive quante quelle del gioco musicale per la realtà virtuale. Per la precisione, parliamo del 99% pareri positivi tra le ben 1250 recensioni degli utenti.

Nel caso non fosse chiaro, tale record non riguarda semplicemente la sezione VR di Steam, ma l’intero catalogo.

Grosso segnale del successo di Beat Saber è anche l’incredibile numero di visualizzazioni di un video pubblicato su YouTube, in cui è possibile ammirare il gioco in movimento.

Nei prossimi giorni è previsto anche un aggiornamento che introdurrà la possibilità di creare i propri livelli tramite l’utilizzo di un editor.

 

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.