Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • CALL OF DUTY BLACK OPS 4 potrebbe includere una modalità multiplayer BATTLE ROYALE?

CALL OF DUTY BLACK OPS 4 potrebbe includere una modalità multiplayer BATTLE ROYALE?

Scritto da in data 18 Aprile 2018 0 366 Views

Nella notte è emerso un rumor diffuso da Polygon che vorrebbe Call of Duty Black Ops 4 privo di una campagna single player, Charlie Intel rincara la dose e afferma che il nuovo sparatutto Activision potrebbe includere una modalità multiplayer Battle Royale.

Secondo Polygon, Activision e Treyarch avrebbero deciso di non includere la campagna per concentrarsi sul multiplayer competitivo, cooperativo e sulla sempre apprezzata modalità Zombie. Lo Story Mode verrebbe, stando ai rumor di Charlie Intel, sostituito da una modalità Battle Royale (sviluppata da Raven Software) con l’obiettivo di attirare i fan di PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite.

Al momento, ribadiamo, quanto riportato è solamente frutto di rumor e speculazioni, riguardo all’assenza della della modalità single player, Activision si è limitata a dichiarare che “la compagnia non è solita commentare i rumor“, ribadendo che tutti i dettagli su Call of Duty Black Ops IV verranno svelati durante l’evento di presentazione del 17 maggio a Los Angeles.

Call of Duty Black Ops IIII sarà disponibile dal 12 ottobre 2018 su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, nessuna notizia riguardo una possibile edizione per Nintendo Switch.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.