Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Call of Duty: la prossima mappa di Blackout ci porta ad Alcatraz

Call of Duty: la prossima mappa di Blackout ci porta ad Alcatraz

Scritto da in data Aprile 2, 2019 0 56 Views

Call of Duty: Black Ops 4 con il suo Blackout Battle Royale sta ottenendo una nuova mappa che ci porta nella famigerata isola del carcere nota come Alcatraz. Activision dice che i giocatori avranno bisogno di sviluppare nuove strategie e tattiche per avere successo sulla grande roccia, che includerà sia combattimenti a lungo raggio all’aperto che combattimenti stretti e ravvicinati all’interno. Alcatraz coesisterà con la mappa Blackout originale, in modo che i giocatori possano scegliere su quale combattere.

La mappa Blackout originale è stata annunciata come la più grande mappa nella storia di Call of Duty, ma Alcatraz sembra essere un po ‘più piccola, un punto che Activision sembra enfatizzare quando descrive la nuova mappa nel trailer di rivelazione come “battaglia di squadra ravvicinata”. Questo approccio ha senso se Activision e Treyarch puntano a un diverso tipo di esperienza di battaglia, piuttosto che a una diversa impostazione: una mappa più piccola significa più combattimenti e partite più brevi e più intense. Questo potrebbe non piacere ai giocatori, ma può essere molto divertente. Voi cosa ne pensate?

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.