Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Confermato un sequel di Venom, ma a quanto pare avrà un altro regista
Gennaio 9, 2019

Confermato un sequel di Venom, ma a quanto pare avrà un altro regista

Scritto da 0 117 Views

Ebbene sì, il sequel di Venom si farà. La notizia non ci coglie granché di sorpresa, d’altronde già ad agosto dello scorso anno il protagonista Tom Hardy aveva rivelato di avere accordi con Sony Picturesper almeno 3 film, a patto che il primo fosse andato bene, e l’incasso mondiale di oltre 855 milioni di dollari valeva già di per sé come una conferma.

Alla regia però non ritroveremo Ruben Fleischer, poiché impegnato con Zombieland 2, e non sappiamo ancora chi lo sostituirà. Kelly Marcel invece tornerà nel ruolo di sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Venom 2 dovrebbe finalmente portare in scena Woody Harrelson nei panni di Carnage, personaggio che molti fan Marvel non vedono l’ora di vedere sul grande schermo, nonostante qualche perplessità sorta dopo la visione della scena post-credits nel film precedente.

Prima ancora di questo sequel è atteso nei cinema un altro cinecomic Sony, quello dedicato a Morbius con Jared Leto nei panni del noto villain, di cui però non è ancora stata annunciata la data d’uscita.

 

Fonte: Variety

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Cinema

Commenta