Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • CREED 2: CONFERMATI CAST, LE RIPRESE SONO INIZIATE!
3 Aprile 2018

CREED 2: CONFERMATI CAST, LE RIPRESE SONO INIZIATE!

Scritto da 0 637 Views

Stallone rivela il primo sguardo a Ivan Drago Jr. in “Creed 2”

Abbiamo incontrato Ivan Drago per la prima volta nel quarto episodio della serie Rocky nel 1985, quando la medaglia d’oro olimpica russa e la campionessa dilettantistica sono diventati rivali di Rocky Balboa.

In un interessante cambiamento, Stallone ci ha detto che il personaggio sarebbe tornato per il prossimo Creed 2 – il sequel di un riavvio che non tutti volevano, ma è stato un successo sorprendente tra i fan di Rocky.

“Non sarebbe una festa senza Drago, vero?” ha detto a TMZ Sports. ” -Gli darò un pugno, sai che dovrù colpire una volta Drago.”

Ora ha fatto un ulteriore passo in avanti, stuzzicando l’immagine di Ivan Drago in azione prima dell’uscita del film alla fine di quest’anno – e, ancora più eccitante, il figlio di Drago.

Con il leggermente rugoso Rocky e Drago incombenti nella parte posteriore dell’immagine promozionale sotto cappucci, in prima linea è Adonis Creed – il figlio del pal di Apollo di Rocky, interpretato da Michael B. Jordan – e il suo nuovo rivale, che è interpretato da pugile dei pesi massimi rumeni Florian Munteanu.

Munteanu non ha molti titoli di recitazione per il suo nome, ma con un soprannome di “Big Nasty” e un peso di ben 245 libre, sembra che sia un adattamento perfetto.

I fan sono stati pronti a rispondere all’immagine di Instagram di Stallone, ritenendola una prova certa che il film in uscita sarebbe stato piuttosto epico.

E sembra che Dolph Lundgren, che riprenderà il suo ruolo di Ivan Drago, sia altrettanto entusiasto, avendo pubblicato un video su Instagram per dimostrare che sta prendendo forma per il sequel.

 

Creed 2 è previsto per la prima volta quest’anno a metà novembre, con Steven Caple Jr che ha acquisito i titoli di regia di Ryan Coogler.

I fan stanno ancora cercando di capire di cosa si tratta, aggrappandosi a qualsiasi piccolo dettaglio che Sly da. Tuttavia, la sinossi online fornisce alcuni dettagli: “Adonis Creed cerca di vendicarsi mentre va in punta di piedi con l’uomo che ha ucciso suo padre”.

Oltre a questo, dovrai aspettare fino alla fine di quest’anno per scoprirlo.

Progressi

Le riprese di Creed II sono ufficialmente in corso, e ora la sinossi ufficiale e il cast del sequel sono stati anch’essi confermati. Ci sono voluti 16 anni a Stallone per far tornare al successo Rocky Balboa, che troviamo in pensione da parecchio tempo all’inizio del primo Creed.II , film che ha ottenuto ottime recensioni e ha contribuito a far rifiorire la carriera dell’attore, dopo anni di delusioni al botteghino. Rocky è diventato un mentore per la storia di Creed, figlio del suo amico, con Michael B. Jordan nel ruolo del protagonista. Grazie ad una trama emozionante, grandi interpretazioni e regia stellare di Ryan Coogler, Creed ha dimostrato che il franchise ha ancora molto da raccontare; Stallone ha anche ricevuto una nomination all’Oscar – molto meritata – per la sua toccante interpretazione.

Le riprese di Creed II sono attualmente in corso a Philadelphia, e ora MGM e Warner Bros. hanno pubblicato la sinossi ufficiale e la lista del cast. Il sequel vedrà Adonis Creed incontrare sul ring il figlio di Ivan Drago, il combattente russo che uccise Apollo Creed (suo padre e amico di Rocky), sul ring; Dolph Lungren torna nel ruolo di “ti spiezzo in due” per la prima volta dal 1985, in Rocky IV, mentre Florian Munteanu interpreta il figlio Viktor. Anche Tessa Thompson e Phylicia Rashad tornano nel sequel di Creed. Ecco la sinossi:

“La vita è diventata una questione di bilanciamento, per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si troverà a dover affrontare la sfida della vita: combattere un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l’attesa per l’imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco in tutto questo e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia.”

Stallone ha anche pubblicato un video sul suo account Instagram (che potete vedere qui sotto) dal set, dove si prende un po’ di tempo per riflettere sulla ormai quarantenne serie di Rocky.

Steven Caple Jr è al timone del sequel al posto di Coogler, che ha diretto il primo film. La storia del sequel è intrigante, con Adonis e Rocky che si trovano faccia a faccia con una parte dolorosa del loro passato. Rocky è stato sempre sopraffatto dal senso di colpa per il suo ruolo nella morte di Apollo, permettendo che il combattimento continuasse anche quando era chiaro che Apollo stava perdendo con Drago. Creed II troverà anche Drago in un ruolo di mentore per il suo figlio, quindi sarà interessante vedere se il famoso combattente, così terribile e stoico, si sarà addolcito nel corso degli anni, o se ameno si è pentito per la morte di Apollo.

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Articolo Successivo

Avengers: Infinity War Trailer, TV Spot & Clip

3 Aprile 2018 0
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.