Notizie da non perdere

Dead Island è tornato in versione mobile

Scritto da in data 4 Luglio 2018 0 466 Views

Mentre Dead Island 2 (annunciato quattro anni fa) sembra condannato a non vedere mai la luce, il franchise torna a far parlare di sé con l’uscita di un gioco free-to-play per Android e iOS dal titolo Dead Island: Survivors, disponibile già da ora.

Il gioco è sviluppato da Fishlabs e in sostanza si tratta di un tower defense. Ecco la descrizione ufficiale:

Dead Island, la serie di videogiochi sugli zombi numero 1, approda su cellulare! Assembla il tuo gruppo di eroi, fortifica la tua base e affronta le orde di zombi insieme ai tuoi amici!

COLLEZIONA, COSTRUISCI, COMBATTI… E SOPRAVVIVI!

Preparati a sperimentare su smartphone i tablet l’RPG d’azione definitivo sugli zombi basato su Dead Island, la serie di successo di Deep Silver che ha venduto oltre 15 milioni di unità su PC e console. Colleziona eroi leggendari e armi ingegnose. Costruisci trappole astute e solide barricate. Ricorri a combo spettacolari e mosse speciali uniche. Alleati con altri superstiti per difenderti meglio. Insomma, fai tutto il possibile per tenere a bada le disgustose orde di zombi!

FUNZIONALITÀ STRAORDINARIE

• Tanta, tantissima azione, tra scontri in mischia e trappole da posizionare!
• Colleziona eroi iconici con cui affrontare gli zombi!
• Costruisci la tua base dotandola di trappole letali per respingere le orde!
• Sopravvivi insieme ai tuoi amici e ai tuoi alleati!
• Esplora e libera tante isole, ciascuna realizzata con grande cura!

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.