Notizie da non perdere
  • Home
  • Comics
  • Deadpool fa un colpo allo show televisivo Inhumans fallito della Marvel
Aprile 11, 2018

Deadpool fa un colpo allo show televisivo Inhumans fallito della Marvel

Scritto da 0 568 Views

ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILERS per Despicable Deadpool # 298

 

Deadpool potrebbe essere un target per l’intero Universo Marvel, ma trova ancora il tempo per gettare un po ‘di ombra al fallito show televisivo Inhumans. Nel nuovo numero di Despicable Deadpool # 298 Merc’s With A Mouth si sta occupando delle ricadute dell’ultimo numero e della sua decisione di incassare $ 20 milioni di dollari su se stesso.

Non è ancora chiaro perché Deadpool sia così determinato a fare se stesso, ma l’avvincente storia “The Marvel Universe Kills Deadpool” è iniziata comunque. Certo, Deadpool ha un motivo per odiare gli eroi della Marvel, ma è ancora difficile credere che voglia davvero essere ucciso. Oppure, dal momento che guarisce da quasi ogni ferita, che vuole provare dolore (anche se è un po ‘più credibile).

Nel frattempo, però, Deadpool si sta assicurando di prendere i suoi colpi contro i cattivi attaccanti, E il flop ABC che era il piccolo schermo Inumano.

 

Despicable Deadpool # 298 vede Wade affrontare una serie di malvagi difficili da battere, tra cui Juggernaut, Taskmaster e Bullseye, con la chiara indicazione che sta facendo strada tra i vari cattivi che hanno risposto al suo successo (Rhino è menzionato per nome). Per un minuto, sembra addirittura che qualcuno possa ucciderlo, mentre Taskmaster e Bullseye collaborano con un piano per farlo passare attraverso un woodchipper, dar da mangiare alla poltiglia risultante ai piranha e poi incenerire i piranha. Tuttavia, si tolgono la spina quando Deadpool rivela che l’intera faccenda è stata la sua idea … il che ha senso, quando ci pensi.

Prima di quel punto, Deadpool non può resistere a fare uno swing in una parte diversa dell’universo Marvel – due parti differenti, in realtà. Mentre Taskmaster mostra gentilezza a un passante, Wade scherza “Spostati su Luke e Danny, c’è una nuova meravigliosa squadra”, un riferimento agli eroi della serie Marvel / Netflix Defenders Power Man e Iron Fist, rispettivamente. In realtà, conosce persino una fascia oraria che è improvvisamente vuota:

deadpool ha sparato agli inumani Deadpool fa un colpo allo show televisivo inumano fallito dalle meraviglie
È uno slam solido, prendendo a segno il fallimento degli Inhumans di Marvel, una serie che è passata prima dal grande schermo al piccolo schermo, poi da un potenziale gioiello che spazia nell’universo nella corona della Marvel fino al più grande flop della MCU. La serie è andata in onda su ABC per otto episodi a partire da settembre 2017, oltre ad avere una speciale prima IMAX dei primi due episodi degli Inumani. Sfortunatamente, però, la serie è stata stroncata dalla critica e respinta dai fan, e mentre un annuncio ufficiale di cancellazione deve ancora venire, è quasi garantito che ciò accada. Soprattutto ora che Anson Mount si è unito a Star Trek: Discovery.

Deadpool è famoso per rompere il quarto muro, ma questo sembra un riferimento particolarmente puntato al “mondo reale” … e il fallimento di un altro franchise Marvel. Almeno qualcuno alla Marvel ha un senso dell’umorismo a riguardo.

Lascia un commento su Facebook

  Comics
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.