Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • È arrivata la Endless Summer con i classici SEGA

È arrivata la Endless Summer con i classici SEGA

Scritto da in data 5 Luglio 2019 0 70 Views

Con l’estate sono in arrivo anche le imperdibili offerte della Endless Summer, ovvero una settimana (dal 4 all’11 luglio) piena di titoli Sega gratuiti, ma anche streaming e molto altro ancora.

Riportiamo si seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

Oggi comincia l’Endless Summer, una lunga settimana di festeggiamenti per celebrare la stagione più calda (in tutti i sensi) dell’anno, i videogiochi e l’universo Endless, ma soprattutto la nostra fantastica community. Rilassati con gli streaming quotidiani, partecipa a divertenti competizioni con gli altri giocatori e scopri tutti i nostri scenari con sfide a tema estivo.

Come se non bastasse, abbiamo aggiunto ulteriori ricompense da ottenere tramite Games2Gether. Scopri il sapore dell’Endless Universe con le ricette per cocktail & mocktail, celebra l’amore per i giochi Endless scaricando i nuovi sfondi a tema e, solo per un periodo limitato di tempo, ottieni gratuitamente due titoli classici SEGA!

Giveaway di giochi SEGA – Scegli 2 giochi gratuiti tra 5: a vostra disposizione ci sono 5 giochi classici SEGA. Potete sceglierne 2 entro l’11 luglio tramite la pagina ricompense di Games2Gether e sbloccarli per sempre su Steam.

  • Ecco the Tides of Time
  • Ristar
  • Bonanza Bros
  • Bio-Hazard Battle
  • Fatal Labyrinth

Stream quotidiani: per la prima volta anche in tedesco e francese, e non mancheranno ospiti speciali!

Attività: crea la tua scena di Love Thyself nella nostra amichevole Horatiothon, o tenta la fortuna contro alcune fazioni di Endless Space 2 create appositamente dagli sviluppatori. Ottieni un nuovo distintivo Endless Summer G2G e dai lustro alla tua presenza nella community!

Cocktail & Mocktail: scarica un fantastico ricettario di libagioni in PDF direttamente dall’Endless Universe! Serve aiuto con le creazioni? Abbiamo anche degli ottimi video didattici con l’unico e inimitabile Jeff Spock.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.