Notizie da non perdere

E3 2018: gli annunci della conferenza stampa di Ubisoft

Scritto da in data Giugno 12, 2018 0 329 Views

Vi siete persi la conferenza E3 di Ubisoft? Nessun problema, vi alleghiamo qua sotto tutte le principali informazioni emerse durante la manifestazione 

 

Ubisoft ha avuto lunedì una presentazione E3 2018 allegra e un po ‘sciocca con un panda danzante, Joseph Gordon-Levitt e una comparsa a sorpresa da uno Shigeru Miyamoto. Qui, in nessun ordine particolare, ci sono le notizie e annunci più grandi che sono venuti fuori dalla conferenza stampa.

 

Presentato il trailer ufficiale di Assassin’s Creed Odyssey

Ubisoft ha rilasciato oggi un sacco di nuovi dettagli su “Assassin’s Creed Odyssey“. Ci saranno due personaggi giocabili di nome Kassandra e Alexios. Per la prima volta, le scelte dei giocatori influenzeranno parti della storia attraverso il nuovo sistema di dialogo interattivo, che ha oltre 30 ore di narrazione. Inoltre, Ubisoft promette che questo è il più grande “Assassin’s Creed” fino ad oggi, con un’enorme mappa del mondo suddivisa in 27 diverse regioni, ciascuna con i propri leader e legami.

‘The Division 2’ prende ufficialmente il posto a Washington D.C.

La notizia del nuovo locale di “The Division 2” è sfuggita alla conferenza stampa di Ubisoft, ma ora sappiamo per certo che si svolgerà a Washington DC. Il sequel è ambientato sette mesi dopo gli eventi di apertura di “The Division”. I giocatori dovranno spingere Sostenere le varie fazioni distruggendo le strade della DC, aiutando i civili e ripristinando le infrastrutture critiche necessarie per stabilizzare l’area. Abbiamo anche appreso che i raid stanno per “The Division” per la prima volta. Il gioco esce il 15 marzo 2019.

‘For Honor’ DLC ‘Marching Fire’ svelato

Una nuova fazione cinese chiamata Wu Lin arriverà su “For Honor” il 16 ottobre come parte di un grande aggiornamento chiamato “Marching Fire”. Il DLC aggiungerà quattro nuovi eroi all’attuale roster di 18. C’è anche un nuovo multiplayer 4v4 modalità chiamata Breach e una modalità PvE illimitata che Ubisoft rivelerà in un secondo momento. Inoltre, Ubisoft ha annunciato che distribuirà copie dell’edizione introduttiva al PC tra oggi e il 18 giugno.

Confermata la presenza di Star Fox nell’edizione Switch di Starlink: Battle for Atlas

Shigeru Miyamoto di Nintendo ha fatto una comparsa a sorpresa durante il presser per rivelare che Star Fox è in arrivo al gioco di Ubisoft “Starlink: Battle for Atlas” in esclusiva per Nintendo Switch. Laurent Malville di Ubisoft Toronto ha quindi regalato a Miyamoto una replica della nave “Starlink”. Miyamoto ha ringraziato lo sviluppatore franco-canadese con un “très bien” e “merci”. È stato molto carino. Il gioco verrà lanciato il 16 ottobre.

Un altro “Just Dance”

Ubisoft ha aperto il suo evento E3 con un panda danzante per annunciare che sta lavorando a un nuovo titolo di “Just Dance”. A ottobre, presenterà 40 nuovi brani, tra cui “Finesse (Remix)” di Bruno Mars Ft. Cardi B, “Bum Bum Tam Tam” di MC Fioti. Ci sono anche nuovi stage di danza progettati da esperti creativi come lo street artist Chanoir e lo studio stop-motion Clay Animation, oltre a una nuova homepage dinamica che funge da hub centrale ricco di playlist di eventi stagionali e speciali, notizie e punti salienti della community.

35 milioni di utenti attivi e un documentario in arrivo per Rainbow Six Siege

Tre anni dopo il lancio, lo sparatutto tattico online “Rainbow Six Siege” è ancora forte. Il gioco ora ha 35 milioni di giocatori, ha detto Ubisoft lunedì. Una nuova operazione chiamata Para Bellum è iniziata, portando con sé una nuova mappa e due nuovi operatori italiani. Ci sono anche una serie di altri miglioramenti e aggiunte, tra cui telecamere a prova di proiettile installabili per alcuni Difensori, una nuova funzione “SCEGLI E BANNA” , questa modalità può essere attivata durante la creazione di una partita personalizzata e si tratta di una funzione incentrata sulla competizione che introduce una meccanica di ban grazie alla quale 2 assalitori e 2 difensori vengono resi non disponibili per tutta la durata di un incontro.

L’obiettivo di questa funzione è rendere più profonda la strategia di gioco modificando l’elenco degli operatori disponibili in un incontro e permettendo ai giocatori di creare il proprio meta.

Per esempio, se un particolare operatore è considerato troppo pericoloso, questo strumento permette ai giocatori di creare una strategia per contrastarlo. Lo Scegli e banna è stato anche pensato per dare a una squadra la possibilità di contrastare la strategia degli avversari: una squadra infatti potrebbe decidere di escludere un operatore non tanto perché rappresenta una minaccia, quanto perché gli avversari riescono a usarlo meglio. Per maggiori dettagli su questa novità introdotta visita il sito ufficiale qui.

Di seguito vi lasciamo con l’introduzione video della nuova funzionalità.

Si parte col botto, ecco il nuovo trailer di Beyond Good & Evil 2

Accolto dal boato del pubblico presente alla conferenza di Ubisoft all’E3, è arrivato il nuovo trailer cinematografico di quella che viene definita una “space opera”: Beyond Good & Evil 2.

La clip, che potete vedere in calce, mostra i personaggi che abbiamo imparato a conoscere in questi primi mesi di chiacchiere e reveal, e vede il ritorno di un personaggio tanto atteso, che chi ha giocato il primo capitolo riconoscerà sicuramente.

Tranquilli, non vi faremo alcuno spoiler, così da scoprirlo voi stessi guardando la clip. Buona visione!

La pirateria non è morta in Skull & Bones

Skull & Bones, RPG in salsa piratesca ha trovato spazio durante la conferenza Ubisoft all’E3, e ha senz’altro lasciato il segno in tutti gli amanti del genere. Nella clip, che vi lasciamo in calce, è possibile dare un’occhiata ai primi ambienti, tra cui le isole esotiche che faranno da sfondo alla narrativa, le immancabili navi pirata e tanto altro.

Skull & Bones vedrà il giocatore nei panni di un pirata (personalizzabile) che ha intenzione di rubare fino all’ultimo galeone d’oro ai più ricchi. Ad aiutarlo ci sarà il suo equipaggio, con il quale dovrà collaborare, sia online (con match 5v5) che in single-player.

Spazio alla novità su due ruote: Trials Rising

Oltre ai titoli più attesi, che si sono presentati con un nuovo trailer e clip focalizzate sul gameplay, Ubisoft ha trovato spazio per presentare uno dei suoi nuovi titoli, Trials Rising, che porta il giocatore nel mondo della motocross.

Trials Rising porterà gli aspiranti piloti in giro per il mondo, con tantissimi stage a disposizione, e per avere un assaggio di quello che il gioco ha da offrire, sarà possibile partecipare alla Beta, seguendo le istruzioni presenti a questo sito: https://www.ubisoft.com/en-us/game/trials-rising/.

Trials Rising sarà disponibile dal 19 febbraio 2019, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nuovo trailer per The Crew 2 Annunciato DOOM Eternal

Dal palco dell’E3, Ubisoft ha presentato un nuovo trailer di The Crew 2, che permette di attraversare un vasto open-world a bordo di uno dei tanti veicoli a disposizione, dalle macchine, alle barche, agli aeroplani, fino all’hovercraft (con quest’ultimo che sarà disponibile post-lancio).

La clip, che trovate in calce, presenta alcuni di questi veicoli, e stuzzica i potenziali giocatori con la possibilità dei tanti tipi di gare che saranno messe a disposizione fin dal lancio.

Chiudiamo segnalando ai nostri lettori che, a partire da oggi, è disponibile il pre-load della Beta, che avrà poi luogo dal 21 al 24 giugno. Per vedere il debutto di The Crew 2 non bisognerà attendere molto, visto che verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC il 29 giugno.

Annunciato DOOM Eternal

DOOM Eternal si è presentato alla community dal palco dell’E3, dove Bethesda ha rivelato un breve teaser del seguito del tanto apprezzato DOOM del 2016. In attesa di scoprire ulteriori dettagli in occasione della QuakeCon 2018, che si terrà ad agosto.

 

 

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.