Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • E3 EA – Confermata la Champions in Carriera, Ultimate Team e The Journey

E3 EA – Confermata la Champions in Carriera, Ultimate Team e The Journey

Scritto da in data 11 Giugno 2018 0 594 Views

Nel corso dell’ EA Play all’ E3 di Los Angeles, Electronic Arts ha confermato l’acquisizione dei diritti della competizione UEFA Champions League. La principale manifestazione calcistica sarà quindi presente in FIFA 19. Inoltre, saranno giocabili contenuti relativi alla coppa dalle Grandi Orecchie non solo nella modalità carriera ma anche nell’Ultimate Team, nelle competizioni online con tornei specifici, e anche nel “terzo episodio” di The Journey ovvero la story mode dedicata alle vicende calcistiche di Alex Hunter (di conseguena è arrivata la conferma di tale modalità).

Vi lasciamo al nuovo trailer mostrato sul palco dell’EA Play e vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile a settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.