Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • EA non promette sistemi di progressione “pay to win” in Battlefield 5

EA non promette sistemi di progressione “pay to win” in Battlefield 5

Scritto da in data Ottobre 30, 2018 0 353 Views

Battlefield 5 avrà una valuta premium opzionale, ma sarà utilizzabile solo per elementi estetici.

 

Electronic Arts ha dettagliato il sistema di progressione di Battlefield 5 e l’economia di gioco, che includerà due tipi di valuta, una ottenuta attraverso il gameplay e l’altra acquistata con denaro reale. Nonostante la presenza di valuta premium, è stato sottolineato che il gioco è inteso a premiare la frequenza e la qualità del gioco, promettendo che i giocatori non potranno mai acquistare nulla che dia loro un “vantaggio di gioco ingiusto”.

“Mentre giochi e progredisci in Battlefield 5, guadagni monete campagna. Con le Monete Compagnia puoi scegliere elementi diversi da quelli previsti dalle vie di progressione di base per arricchire e personalizzare la compagnia.

Usa le Monete Compagnia per sbloccare nuove scelte per le specializzazioni di armi e veicoli. Puoi investire Monete Compagnia anche per ottenere elementi estetici come giacche, pitture facciali e skin per armi. All’uscita del gioco, gli elementi estetici saranno disponibili per soldati e armi. Quelli per i veicoli arriveranno insieme al primo capitolo di Venti di guerra.

Guadagni Monete Compagnia progredendo nella carriera, ma anche tramite le missioni giornaliere e alcune Assegnazioni speciali.

Battlefield V include anche una valuta opzionale denominata Valuta Battlefield, acquistabile usando denaro reale. La Valuta Battlefield può essere usata per ottenere specifici elementi estetici per la compagnia.

La Valuta Battlefield non sarà disponibile all’uscita del gioco. Questo perché vogliamo che i giocatori si divertano a personalizzare la compagnia, a prendere confidenza con il sistema di progressione e a ottenere Monete Compagnia prima di introdurre una valuta premium.”  EA ha spiegato.

Fonte: Battlefield V

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta