Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Ecco la data di uscita di Football Manager 2019, include la lega tedesca per la prima volta

Ecco la data di uscita di Football Manager 2019, include la lega tedesca per la prima volta

Scritto da in data Agosto 7, 2018 0 787 Views

Si applica uno sconto pre-ordine, ma nessun bonus fedeltà per i proprietari del gioco precedente quest’anno

 

Football Manager 2019 è previsto per il 2 novembre, ha annunciato lo sviluppatore Sports Interactive.

Completato con la licenza DFL tedesca per la prima volta nella storia della serie, FM 2019 parte con il suo iconico protagonista “Manager Man”. Quest’anno è sostituito da “l’occhio di un manager visto del campo mentre i giocatori scendono dal tunnel in vista di una partita importante “.

L’editore Sega continua: “Con loghi riprogettati, un sacco di funzionalità nuove e migliorate e l’implementazione della licenza Bundesliga DFL per la prima volta, Football Manager 2019 è destinato ad essere ancora più completo nel suo realismo più che mai.

Ecco la “scesa in campo” in questo trailer esclusivo:

Sega dice che rivelerà di più a “fine settembre” insieme a un sito web rilanciato.

Inoltre, coloro che preordinano sono soggetti a uno sconto del 10% fino al lancio. Questo non è altrettanto allettante del “Contract Extension Bonus” dello scorso anno, che ha concesso ai giocatori della puntata dell’anno precedente uno sconto del 25% tramite Steam o il Sega Store. Come sempre, coloro che effettuano il preordine tramite rivenditori approvati Sega, possono accedere a una versione beta completamente riproducibile due settimane prima del rilascio, il 19 ottobre.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Novità

Commenta