Notizie da non perdere

Ecco quando Farming Simulator 19 arriva su PC

Scritto da in data 23 Luglio 2018 0 3043 Views

Sembra che avrai bisogno di 20 GB di spazio per eseguire Farming Simulator 19. Anche se probabilmente non vedremo confermate le specifiche raccomandate fino a quando non saranno più prossime al rilascio, le specifiche minime sono apparse sui forum ufficiali, e sono state presumibilmente confermate dal community manager di Giants Software.

 

  • OS: 64-bit Windows 7, Windows 8, Windows 10
  • CPU: 2.5 GHz Intel or equivalent AMD quad-core processor
  • GPU: Nvidia GeForce GTX 560, AMD Radeon HD 7770 graphics card or better (min. 2GB VRAM, DirectX 11 support)
  • RAM: 4GB
  • Space Required: 20GB
  • Soundcard
  • DVD-ROM Drive

 

Farming Simulator 19 uscirà il 20 novembre 2018.

La conferma è arrivata tramite l’account Twitter ufficiale di Farming Simulator, che afferma: “sarai in grado di coltivare come mai prima nel simulatore agricolo più completo e profondo di sempre”.

 

Poiché le specifiche minime sono quasi il doppio di quanto richiesto per Farming Simulator 17 e lo spazio HDD tre volte più esigente, i fan stanno ora speculando su quali nuove funzionalità potrebbero ancora essere confermate.

“Con l’aggiunta di nuovi marchi, il garage di Farming Simulator 19 presenterà il roster di veicoli più esteso di sempre”, ha detto lo sviluppatore. “Il gioco introdurrà anche nuove attività agricole, nuovi animali tra cui cavalli, meccanica nuova di zecca e nuove colture – tutte cose che verranno rivelate in modo dettagliato nei prossimi mesi e negli eventi futuri”.

 

Voi cosa ne pensate?

 

Fonte: PC Gamer

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.