Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • FIFA 18 chiuderà a settembre i servizi online nel FUT Champions

FIFA 18 chiuderà a settembre i servizi online nel FUT Champions

Scritto da in data Agosto 19, 2018 0 407 Views

Electronic Arts ha annunciato la chiusura di alcuni servizi e modalità di gioco online per i suoi titoli meno recenti, ma tra questi figura anche FIFA 18.

Dal 3 settembre, infatti, non sarà più possibile accedere alla modalità FUT Championsdi FIFA 18 per PC, PlayStation 4 e PC.

Da EA ci tengono tuttavia a precisare che la chiusura della FUT Champions, una delle componenti che ha portato un successo soprattutto nel reparto live streaming della serie sportiva, non andrà ad impattare il regolare svolgimento di FIFA Ultimate Team, la quale rimarrà ancora a lungo disponibile.

Tra gli altri giochi colpiti dalla chiusura dei server troviamo anche Crysis 2 per tutte le piattaforme dall’11 ottobre e, quattro giorni dopo, Parking Mania per i diversi dispositivi mobile.

Per tutti i dettagli e i prodotti che dovranno rinunciare al loro comparto online prossimamente, date un’occhiata al sito ufficiale di Electronic Arts.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta