Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • FIFA 18 pers PS4 in vendita a 19.99 euro per festeggiare l’arrivo del DLC WORLD CUP

FIFA 18 pers PS4 in vendita a 19.99 euro per festeggiare l’arrivo del DLC WORLD CUP

Scritto da in data Maggio 29, 2018 0 649 Views

Da oggi e fino al 14 luglio, l’edizione Standard di FIFA 18 per PlayStation 4 e PS4 Pro è in vendita sul PlayStation Store al prezzo di 19.99 euro anzichè 69.99 euro, con un risparmio pari al 71% sul costo di listino.

La promozione sarà attiva fino al 14 luglio 2018 per festeggiare l’arrivo del DLC gratuito World Cup 2018 (disponibile da oggi) e l’imminente avvio dei Mondiali in Russia.

FIFA World Cup Russia 2018
“Celebra il gioco più bello del mondo in FIFA 18 con l’aggiunta dell’evento calcistico più importante al mondo: FIFA World Cup Russia 2018. Disponibile gratuitamente dal 29 maggio per i possessori di FIFA 18, la Coppa del Mondo ti permette di vivere il torneo di calcio più importante sulla terra con un gameplay realistico, le squadre e gli stati ufficiali, e molto altro ancora.”

FIFA World Cup Ultimate Team
“Gioca alla modalità più famosa di FIFA, ora con l’esperienza della World Cup. Grazie a un sistema di intesa rivisitato, alle Icone di FIFA World Cup e agli oggetti giocatore dinamici relativi al torneo reale, FIFA World Cup Ultimate Team ti permette di creare la nazionale dei tuoi sogni.”

Potete acquistare FIFA 18 per PS4 sul PlayStation Store a 19.99 euro… buon divertimento!

 

Non perdete l'incredibile promo, fino al 14 luglio Fifa 18 sarà ad un prezzo speciale --> https://bit.ly/2kBcqPr Da oggi potete scaricare l'aggiornamento dedicato ai mondiali di Russia!

Pubblicato da Sony PlayStation Italia su martedì 29 maggio 2018

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.