Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • FIFA 18 Ultimate Team: pubblicata una nuova SCR dedicata agli Incontri Principali

FIFA 18 Ultimate Team: pubblicata una nuova SCR dedicata agli Incontri Principali

Scritto da in data 23 Maggio 2018 0 601 Views

EA Sports torna con il consueto appuntamento settimanale su FIFA 18 Ultimate Team con la Sfida Creazione Rosa dedicata ai match calcistici più importanti del panorama mondiale.

 

Nonostante alcuni dei maggiori campionati calcistici siano oramai giunti al termine gli sviluppatori canadesi hanno oggi pubblicato la consueta Sfida Creazione Rosa settimanale dedicata agli incontri principali su FIFA 18 Ultimate Team.

 

FIFA 18

 

Le partite prese in esame per la Sfida attuale sono il match di Scottish Premier League tra Bohemians e Shamrock, la partite della massima serie norvegese tra Rosenborg e Brann, il match della massima lega svizzera tra Zurigo e Young Boysed infine l’attesissima finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool.

La Sfida Creazione Rosa Incontri Principali, come di consueto, premierà coloro che la completeranno tramite pacchetti FUT, sia alla risoluzione di ogni singola partita sia al completamento della sfida tutta.

 

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.