Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • FIFA 19, Alex Hunter non sarà l’unico – Il Viaggio: Ci saranno tre eroi giocabili

FIFA 19, Alex Hunter non sarà l’unico – Il Viaggio: Ci saranno tre eroi giocabili

Scritto da in data Agosto 21, 2018 0 649 Views

Il nuovo FIFA 19 è alle porte, la modalità il Viaggio si rinnova con “nuovi” campioni e quindi permetterà di utilizzare ben tre personaggi giocabili, rispetto ai precedenti capitoli con il solo Alex Hunter.

I tre personaggi giocabili sono Alex Hunter, Danny Williams e Kim Hunter.

“Dato che le storie si intrecciano e avvengono contemporaneamente, è possibile passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento per vivere un’esperienza diversa”, ci spiegano da EA Sports.

I tifosi potranno imbattersi in alcuni dei giocatori più famosi al mondo, come Neymar Jr., Alex Morgan, Paulo Dybala, Kevin Bryune e molti altri, che potete vedere nel nuovo trailer di seguito.

Vi lasciamo con le descrizioni dei tre personaggi:

– Il protagonista originale della modalità “Il Viaggio”, Alex Hunter ha già vissuto una carriera di alti e bassi nei primi due capitoli della trilogia. Dopo aver firmato con il club di Premier League scelto da lui, Alex è finito in prestito nella Championship, ha trascorso metà stagione nella Major League Soccer ed è tornato in Europa per vestire la maglia di uno dei top club del vecchio continente. Nella modalità “Il Viaggio: Campioni”, Alex riesce finalmente a coronare il suo sogno: giocare nel Real Madrid.

– Alex ha conosciuto Danny durante i provini nell’Accademia del calcio nazionale, dove il primo impatto non è stato dei migliori. I due ex rivali diventano prima compagni e poi grandi amici durante la loro esperienza in seconda divisione. Quando Alex parte per Los Angeles, il suo vecchio club decide di rimpiazzarlo con Danny. Dopo un primo periodo di ambientamento ne “Il Viaggio: Il ritorno di Hunter”, Danny lotta per una maglia da titolare con una serie di prestazioni convincenti.

– Kim Hunter è una giovane calciatrice americana che sogna di giocare ai massimi livelli, oltre a essere la sorellastra di Alex. Alex e Kim si incontrano per la prima volta dopo che si è trasferito ai LA Galaxy, seguendo il suggerimento del padre. Di lì a poco Kim debutta con la nazionale femminile degli Stati Uniti. Nella modalità “Il Viaggio: Campioni” è ora pronta per fare il prossimo passo e rappresentare il proprio Paese nella Women’s World Cup.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta