Notizie da non perdere
  • Home
  • Guide
  • Fortnite: dove trovare il Quad Annientatore

Fortnite: dove trovare il Quad Annientatore

Scritto da in data Ottobre 20, 2018 0 456 Views

Cercate disperatamente un Quadcrasher su Fortnite, anche noti come Quad Annientatori? E allora eccovi una pratica immagine che riporta tutte le loro posizioni.

 

Il Quad Annientatore, anche noto come Quadcrasher, è stato aggiunto su Fortnite con il recente aggiornamento 6.10: si tratta di un nuovo veicolo che può trasportare contemporaneamente massimo due giocatori, e in grado di distruggere qualsiasi edificio semplicemente investendolo con la sua parte frontale acuminata.

Il Quad Annientatore di Fortnite è già disponibile nella modalità di gioco Battaglia Reale, anche nelle varianti a squadre, ma sono pochi i giocatori che sanno dove trovarlo. La posizione dei nuovi veicoli sulla mappa di gioco è sempre soggetta ad uno spawn casuale, tuttavia dataminer e giocatori attenti hanno ricostruito una pratica mappa con i luoghi dove è più frequente la loro apparizione.

L’immagine che vi riportiamo qui di seguito mostra la posizione di tutti i Quad Annientatori sulla mappa di gioco di Fortnite, in questo modo almeno eviterete di procedere a caso nel tentativo di trovarne uno. Memorizzare la loro posizione tornerà particolarmente utile quando Epic Games deciderà di introdurre nuove sfide settimanali che prevedono il loro utilizzi, e siamo certi che prima o poi lo farà.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Guide

Commenta