Notizie da non perdere
  • Home
  • Guide
  • Fortnite: dove trovare il Quad Annientatore

Fortnite: dove trovare il Quad Annientatore

Scritto da in data 20 Ottobre 2018 0 1112 Views

Cercate disperatamente un Quadcrasher su Fortnite, anche noti come Quad Annientatori? E allora eccovi una pratica immagine che riporta tutte le loro posizioni.

 

Il Quad Annientatore, anche noto come Quadcrasher, è stato aggiunto su Fortnite con il recente aggiornamento 6.10: si tratta di un nuovo veicolo che può trasportare contemporaneamente massimo due giocatori, e in grado di distruggere qualsiasi edificio semplicemente investendolo con la sua parte frontale acuminata.

Il Quad Annientatore di Fortnite è già disponibile nella modalità di gioco Battaglia Reale, anche nelle varianti a squadre, ma sono pochi i giocatori che sanno dove trovarlo. La posizione dei nuovi veicoli sulla mappa di gioco è sempre soggetta ad uno spawn casuale, tuttavia dataminer e giocatori attenti hanno ricostruito una pratica mappa con i luoghi dove è più frequente la loro apparizione.

L’immagine che vi riportiamo qui di seguito mostra la posizione di tutti i Quad Annientatori sulla mappa di gioco di Fortnite, in questo modo almeno eviterete di procedere a caso nel tentativo di trovarne uno. Memorizzare la loro posizione tornerà particolarmente utile quando Epic Games deciderà di introdurre nuove sfide settimanali che prevedono il loro utilizzi, e siamo certi che prima o poi lo farà.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Guide
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.