Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • Fortnite: gli utenti stanno utilizzando il green screen presente nella mappa per creare esilaranti filmati

Fortnite: gli utenti stanno utilizzando il green screen presente nella mappa per creare esilaranti filmati

Scritto da in data Maggio 6, 2018 0 1194 Views

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale si stanno letteralmente sbizzarrendo con il green screen aggiunto di recente alla mappa di gioco.

 

Negli ultimi giorni Fortnite Battaglia Reale non solo si è aggiornato con i nuovi oggetti estetici della Stagione 4, ma anche con alcune novità per quanto riguarda la mappa di gioco.

Tra queste è impossibile non citare la sala riprese con tanto di green screen, che gli utenti stanno utilizzando per creare dei folli filmati.

Basta infatti utilizzare la modalità replay per catturare un video di fronte al pannello verde per poi rimuoverlo interamente con il giusto software per il montaggio video.

Su YouTube è già possibile vedere le prime bizzarre creazioni degli utenti. Nella stragrande maggioranza dei casi vengono utilizzate le numerose emote di fronte al pannello, per poi spostare l’avatar nei luoghi più inusuali.

 

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta