Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Fortnite: Save the World, Il lancio free-to-play non si è verificato quest’anno

Fortnite: Save the World, Il lancio free-to-play non si è verificato quest’anno

Scritto da in data 23 Ottobre 2018 0 592 Views

Epic ha ritardato il lancio della modalità PvE di Fortnite.

 

La modalità Battle Royale è ovviamente l’attrazione principale di Fortnite. Dove nel Battle Royale si è liberi di giocare, nella modalità Save the World no, che è qualcosa che doveva cambiare quest’anno, ma a quanto pare Epic ha deciso che non era il caso.

In un aggiornamento pubblicato sul loro blog, Epic Games ha confermato che il lancio gratuito di Save the World non si verificherà più quest’anno, come originariamente previsto, poiché continuano a lavorare su “un ampio set di funzionalità, rielaborazioni, e il ridimensionamento del sistema back-end “che ritengono necessario per il modo in cui il passaggio è libero di muoversi. Una nuova finestra di rilascio non è stata fornita da Epic.

 

“Abbiamo deciso di posticipare all’anno prossimo il momento in cui consentiremo a tutti di giocare gratuitamente a Salva il mondo. Stiamo infatti lavorando a un’ampia gamma di modifiche, aggiustamenti e regolazioni dei nostri sistemi di back-end che riteniamo indispensabili per poter passare al free-to-play. Salva il mondo ha continuato a crescere a gran ritmo sin dalla sua presentazione (che risale a luglio 2017) e Fortnite, nel suo complesso, ha vissuto una crescita senza precedenti. È dunque essenziale eseguire un rimodellamento del sistema per renderlo capace di reggere le legioni di giocatori che si getteranno nella mischia quando il gioco diventerà aperto a tutti. Siccome queste modifiche riguarderanno allo stesso modo novizi e veterani, abbiamo deciso di prenderci il tempo necessario a sistemare tutto nel migliore dei modi.”

Detto questo, Epic sta facendo alcune concessioni. Qualsiasi fondatore che accede per giocare durante l’evento di Fortnitemares otterrà sia Brainiac Jonesy che Skull Ranger Ramirez. Inoltre, a partire da questa settimana, Epic ospiterà anche una vendita semestrale sui pacchetti Standard, Deluxe, Super Deluxe e Limited Founder.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.