Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • Fractured Lands è un Fortnite in salsa Mad Max in arrivo su Steam quest’estate

Fractured Lands è un Fortnite in salsa Mad Max in arrivo su Steam quest’estate

Scritto da in data Maggio 30, 2018 0 255 Views

In arrivo in accesso anticipato questa estate, Fractured Lands è un nuovo gioco Battle Royale che presenta combattimenti anche tra veicoli.

 

Il neonato studio Unbroken Studios, nato da sviluppatori con esperienza di lavoro per i franchise di BattlefieldMedal of Honor e Call of Duty, ha annunciato in pompa magna il suo nuovo titolo, uno shooter in soggettiva intitolato Fractured Lands che sarà disponibile in accesso anticipato su Steam nel corso dell’estate.

Come dice la descrizione di Fractured Lands, in questo gioco dovrete impegnarvi, oltre che a cercare riparo dagli avversari, anche a scovare parti di ricambio per i vostri veicoli.

Fractured Lands

 

Il titolo mescola un’ambientazione post-apocalittica ed elementi di guida e sopravvivenza, il tutto seguendo i canoni dell’ormai popolarissimo genere battle royale. I veicoli saranno completamente personalizzabili, come pure le armi dei giocatori.

Ecco il trailer del gioco.

Fractured Lands è un’esperienza che incarna la nostra passione per questo genere, utilizzando la nostra esperienza in fatto di sparatutto e fornendo un gioco innovativo e grintoso” ha dichiarato il CEO di Unbroken Studios Paul Ohanian.

Abbiamo inserito nuovi contenuti e funzionalità tra cui altre modalità permanenti. Soprattutto siamo entusiasti di avere giocatori che si uniranno alla beta e influenzeranno lo sviluppo del gioco“.

Gli sviluppatori hanno deciso di programmare tre date per la closed beta: l’8, il 22 ed il 29 giugno. Se volete partecipare non dovrete far altro che iscrivervi sul sito ufficiale.

 

Fonte

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta