Notizie da non perdere

GoPro Hero 5 notizie, aggiornamenti: cattura davvero video 3D?

Scritto da in data 24 Luglio 2016 0 146 Views

 

GoPro Hero 5 avrà caratteristiche sportive mai viste prima. Dal momento che sta diventando oggetto di tendenza anticipata, si parla di una cattura video in 3D come una delle sue più recenti specifiche che potremmo vedere apparire nella fotocamera.
GoPro Hero 5 è a pochi mesi di distanza dal lancio, le voci confermano che sta per essere svelata questo Natale insieme ad altri due dispositivi. A parte la sua data di uscita, diverse speculazioni hanno cominciato ad apparire on-line tra cui le sue possibili caratteristiche.

Il CEO GoPro Nick Woodman ha confermato che all’inizio di questo mese ci sarà il rilascio di altri due dispositivi a parte Hero 5. Il tanto atteso Karma, il drone che conta come il secondo dispositivo, mentre il terzo prodotto deve ancora essere svelato.
In precedenza, la società ha annunciato che sarà il rilascio della loro prima macchina fotografica drone in vista del Hero 5, ma solo poche settimane fa hanno fatto un annuncio che entrambi i dispositivi saranno lanciati insieme durante la stagione delle vacanze.
Diversi rapporti hanno già dichiarato che la prossima macchina fotografica di azione Hero sarà con risoluzione 4K e che sarà in grado di catturare a 60 fps. Si dice che ormai sta prendendo un enorme salto, scavalcando Hero 4 in termini di specifiche.
E appunto di specifiche, una delle tante, importante e ormai diventata caratteristica principale per una Action Cam è di essere impermeabile, anche se questa informazione deve essere confermata. Parlando di abilità, un’altra caratteristica, si dice di essere per Hero 5 di condurre la cattura video in 3D.
Anche se questo è stato già ipotizzato da un sacco di gente, i dettagli di questa funzionalità non sono ancora precisi al momento. Per quando riguarda la sua batteria, è prevista una maggiore durata per la prossima iterazione. Comprende una batteria 2.800 mAh rendendo capace Hero 5 di girare su una media di 2 ore con una singola carica.

In termini di prezzo, Hero 5 dovrebbe entrare in una fascia più alta delle Hero Session a circa $ 450 a $ 550.
Per altri dettagli che circondano GoPro, guardare il clip video qui sotto.

 

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.