Notizie da non perdere
  • Home
  • Indie
  • Green Hell: un gioco di sopravvivenza dell’Amazzonia ora in Early Access
2 Settembre 2018

Green Hell: un gioco di sopravvivenza dell’Amazzonia ora in Early Access

Scritto da 0 1763 Views

Il “simulatore di sopravvivenza psicologica” in prima persona, Green Hell è entrato in Early Access e lo sviluppatore Creepy Jar prevede di rilasciarlo per intero in tre mesi. È stato realizzato da ex dipendenti dello studio Dying Light Techland, che era un solido gioco di sopravvivenza zombie. Spero che questo possa superarlo.

In Green Hell hai il compito di sopravvivere nella foresta pluviale amazzonica, affrontando nemici e animali feroci, parassiti, ferite e infezioni, e dovrai anche affrontare lo stress psicologico che influirà sul tuo benessere. Costruirai armi e strumenti, accendi incendi, costruisci campi e fai da trappola per gli animali.

Nella versione Early Access, sarai in grado di giocare una “breve anteprima” della modalità storia (sei guidato da una voce da una radio portatile) ed esplorare metà della mappa finale del gioco, dove incontrerai cinque creature ostili. La mappa si basa su un’area della vera foresta pluviale amazzonica, che è pulita.

I primi aggiornamenti introdurranno nuovi nemici, nuove animazioni di morte, immersioni e pesca.

 

Disponibile su Steam al pezzo di 16,79€

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Indie
Articolo Successivo

Pathologic 2, data di uscita annunciata

29 Marzo 2019 0
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.