Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • GTA 6 – Girano in rete molte notizie, vediamo quali sono i tantissimi leak sul gioco

GTA 6 – Girano in rete molte notizie, vediamo quali sono i tantissimi leak sul gioco

Scritto da in data 1 Luglio 2019 0 67 Views

Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, Grand Theft Auto VI è uno dei giochi più chiacchierati sul web.

Grazie a una fonte su Reddit, ques’oggi sono stati rilasciati tantissimi leak sul gioco. A quanto pare le informazioni provengono da persone vicine a Game Informer e Kotaku, inoltre pare che un amico della fonte lavora all’interno di Rockstar Games e non avrebbe smentito o confermato queste informazioni.

La pre-produzione del titolo sarebbe cominciata nel 2012, ma lo sviluppo vero e proprio è partito nel 2015. Attualmente l’uscita dovrebbe essere prevista unicamente su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, con data ancora da decidere.

Il gioco sarà ambientato a cavallo tra gli anni 70′ e 80′ a Vice City e un’ulteriore location ispirata a Rio de Janeiro. Altre ambientazioni potrebbero essere Cuba e Liberty City per delle missioni lineari. Per aumentare l’immersività è prevista l’implementazione di brani del periodo, ma non è ancora chiaro se saranno presenti per via dei diritti d’autore. Inoltre, a seconda della zona cambierà anche la lingua.

A differenza dell’ultimo capitolo si avrà un solo protagonista maschile di nome Ricardo, contrabbandiere del quale verranno narrate le sue scalate al successo. Le armi trasportabili saranno limitate, e l’equpaggiamento potrà essere cambiato successivamente attraverso il bagagliaio della macchina personale.

Alcuni elementi fondamentali del gioco saranno il clima e lo scorrere del tempo, i quali avranno ripercussioni anche su edifici e veicoli.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tali informazioni non sono ancora state confermate o smentite in maniera ufficiale da Rockstar Games, quindi prendetele con le pinze.

 

Fonte: https://www.resetera.com/threads/reddit-rumor-possible-gta-6-and-bully-2-leaks.126539/

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.