Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Harry Potter: Wizards Unite, Il Suo Primo Trailer versione mobile

Harry Potter: Wizards Unite, Il Suo Primo Trailer versione mobile

Scritto da in data 16 Novembre 2018 0 420 Views

Harry Potter: Wizards Unite si mostra nel primo trailer.

 

 

Ad accompagnarlo è presente un comunicato stampa contenente alcuni dettagli interessanti. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite™, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019.

Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.

In Harry Potter: Wizards Unitei giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Guarda il trailer ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite qui: https://youtu.be/gzQDoPUcvmE

Per tenerti aggiornato su Harry Potter: Wizards Unite, visita il sito www.wizardsunite.com e iscriviti per ricevere le ultime notizie. Segui il gioco su FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.