Notizie da non perdere
  • Home
  • Comics
  • Heroes of the Storm: arriva il fumetto “L’ascesa del Signore dei Corvi” e nuovi dettagli sul Nexus Oscuro
2 Maggio 2018

Heroes of the Storm: arriva il fumetto “L’ascesa del Signore dei Corvi” e nuovi dettagli sul Nexus Oscuro

Scritto da 0 916 Views

Blizzard svela il futuro di Heroes of the Storm

L’universo di Heroes of the Storm quest’anno si espanderà come mai prima d’ora. Si comincia con il fumetto digitale “L’ascesa del Signore dei Corvi”.

Il Signore dei Corvi ha evocato alcuni volti familiari, che però hanno un nuovo aspetto, più oscuro. Si tratta di riverberi, avatar di eroi e cattivi che conoscono solo il disprezzo e il caos. E infatti, nuovi modelli e cavalcature Nexus Oscuro sono già disponibili su Heroes of the Storm. Per scoprirli e sapere di più sulla loro relazione con il fumetto L’ascesa del Signore dei Corvi, leggi il blog del Nexus Oscuro.

Di seguito invece troverete il video in cui Alan Dabiri, game director di Heroes, e Kevin Johnson, creative content lead, raccontano che strada prenderà il gioco. I due discutono sulla natura del Nexus, presentano i Signori del Regno, e condividono alcune previsioni su cosa potrà accadere agli eroi in Heroes of the Storm.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Comics
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.