Notizie da non perdere
  • Home
  • Indie
  • Hypergun è un FPS rogue-lite con armi bizzarre
Agosto 5, 2018

Hypergun è un FPS rogue-lite con armi bizzarre

Scritto da 0 536 Views

Gli alieni hanno invaso tutto e spetta a te testare le armi che verranno utilizzate per respingerli.

 

Hypergun è un FPS rogue-lite ad alta velocità su un uomo di nome Dewey Owens, uno stagista di DevTech Labs che è diventato determinante nello sviluppo dell’ultima difesa dell’umanità contro gli invasori alieni. Non perché sia ​​un guerriero o un fabbro d’armi particolarmente talentuoso, ma perché ha fatto irruzione in ufficio durante il fine settimana e si è ritrovato nella simulazione di test.

L’Hypergun – l’arma, non il gioco – può essere modificato con più di 150 moduli che cambieranno il suo funzionamento “in modi eccitanti e talvolta discutibili” e assicurano che ogni corsa attraverso il simulatore di combattimento sia diversa. I livelli stessi sono randomizzati e pieni di alieni simulati.

La vera attrazione qui è ovviamente l’azione esagerata, bagnata di neon e sostenuta da un dolce ritmo da discoteca. Non sarà il prossimo Dishonored o Spec Ops: The Line, ma a volte, quando vuoi solo distruggere alcune cose, la semplicità è la strada da percorrere. Hypergun è pronto per il rilascio il 23 agosto su Steam.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Indie

Commenta