Notizie da non perdere
  • Home
  • Rubrica
  • Guida sui migliori mouse per Fortnite: trova i migliori mouse gaming per Fortnite

Guida sui migliori mouse per Fortnite: trova i migliori mouse gaming per Fortnite

Scritto da in data Agosto 19, 2018 0 3451 Views

Fortnite, nella sua essenza, è un gioco multiplayer competitivo, e qualsiasi veterano di giochi multiplayer competitivi ti dirà che se sei un giocatore PC, vorrai essere equipaggiato con le periferiche giuste. Ciò significa assicurarsi di avere il miglior mouse da gioco e la migliore tastiera da gaming disponibile, configurati per funzionare particolarmente bene con il gioco a cui vuoi avere successo. In questo caso, stiamo parlando di Fortnite, quindi diamo un’occhiata al miglior mouse per giocare a Fortnite in circolazione.

 

 

Il miglior mouse per Fortnite per il cecchinaggio

Se sei il tipo di giocatore Fortnite che mette uno sforzo in più per eliminare altri giocatori da una certa distanza, preferibilmente senza mai essere visto, avrai bisogno di un mouse da gioco che ti dia quel tocco in più sul tuo obiettivo. Una mano ferma farà andare il proiettile lontano per aiutarti a diventare il miglior cecchino di Fortnite. In questo caso un mouse da gioco con una gamma alta di DPI (punti per pollice) farà la differenza.

Questo Logitech G502 presenta una rotellina del mouse solida e precisa per lo zoom e diversi livelli (tutti programmabili) delle impostazioni DPI, il che significa che puoi passare da una all’altra e, soprattutto, a metà di uno scontro a fuoco. È anche regolabile usando piccoli pesi all’interno del mouse stesso, offrendoti un controllo completo su sensibilità e movimento del mouse, ideale per i cecchini.

 Logitech G502 Mouse da Gioco Proteus Spectrum

 EUR 58,56

 


 

Il miglior mouse Fortnite per una movenza veloce

Quelli tra voi che danno la priorità alla creazione e la capacità di assemblare rapidamente un muro mentre sotto attacco cercano di difendersi in qualche modo, vorranno un mouse da gioco che consentirà di accedere rapidamente a tutte le opzioni che sono umanamente possibili. Entra nel mondo di Razer Naga Trinity. Il Naga Trinity è dotato di tre piastre intercambiabili che, a seconda del gioco che stai giocando o di quale stile di gioco ti senti in quel momento, offrono diversi pulsanti programmabili – fino a 12 pulsanti programmabili su un singolo pannello.

Questo, insieme a un sensore 5G e 16.000 DPI, ti offre un eccellente mouse da gioco che ti consente di programmare una varietà di funzioni, emote, slot a cambio rapido e molto altro ancora sui pulsanti extra, ma si fonderà anche benissimo funzionando magnificamente con qualsiasi altro tuo gioco.

 

Razer Naga Trinity gaming mouse

EUR 98,99

 


Il miglior mouse di Fortnite economico

 

Se stai cercando di migliorare il tuo gioco senza rompere il tuo conto bancario a metà, non devi preoccuparti. Mentre spendere più denaro ti procurerà inevitabilmente un mouse da gioco con più funzioni e trucchi, puoi anche ottenere alcuni mouse di alta qualità a prezzi economici. Almeno, relativamente parlando.

È qui che entra in gioco SteelSeries Sensei 310 , un mouse da gioco dai prezzi moderati che offre tutti i modi tattici che ti servono, pur costando solo una parte dei molti del genere di fascia alta. Questo modello include anche pulsanti sul pannello laterale e un CPI da 12.000.

 

SteelSeries Sensei 310 Mouse Ottico da Gioco

EUR 63,35

 

 


 

Se il tuo budget è un po ‘più stretto, puoi dare un’occhiata al mouse da gioco Corsair KATAR . Dotato di un DPI di 8000, è un mouse da gioco di fascia media che servirà come un solido aggiornamento da qualsiasi trackpad per mouse o laptop non di gioco che si sta utilizzando attualmente, ad un prezzo difficile da discutere.

 

 

 

 


Il miglior mouse Fortnite – il migliore tuttofare

Potrebbe non essere adatto per quelli di voi che stanno cercando di spendere il meno possibile, ma c’è assolutamente qualcosa da dire per spendere tutti questi soldi per ottenere il meglio del meglio. Per questo, abbiamo il Logitech G903 – un mouse da gioco davvero fantastico, uno che si adatta a una varietà di giochi e stili di gioco e mira a portare i tuoi giochi a un livello superiore.

Questo è un mouse wireless dotato della tecnologia Powerplay di Logitech, che consente al mouse di caricarsi da solo quando viene utilizzato insieme al mouse pad Powerplay. Il DPI è regolabile e può variare da 200 a 12.000, la costruzione è leggera e adatta per i giocatori palm-grip ed è persino ambidestra di design. Certamente non è economico ma è difficile trovare un mouse da gioco migliore sul mercato in questo momento.

 

Logitech G903 Mouse da Gioco

EUR 132,00

EUR 184,99 


 

Tutti i prezzi sono corretti al momento della pubblicazione. A volte includiamo link a negozi online. Se si fa clic su uno e si effettua un acquisto, potremmo ricevere una piccola commissione. Per ulteriori informazioni, vai qui .

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Commenta