Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • I possessori di una Nvidia GeForce 1060 farebbero bene a stare alla larga dai driver 397.13, il fix è in arrivo

I possessori di una Nvidia GeForce 1060 farebbero bene a stare alla larga dai driver 397.13, il fix è in arrivo

Scritto da in data Maggio 4, 2018 0 337 Views

Nvidia sembra essere al corrente dei fastidiosi problemi riscontrati dai possessori di una GeForce 1060 con i driver 397.13 e a breve dovrebbe arrivare una soluzione.

 

Se siete in possesso di una Nvidia GeForce 1060 dovreste fare molta attenzione ai driver 397.13, poiché stanno creando un bel po’ di problemi.

 

 

Nel caso foste tra gli sfortunati ad averli installati, l’unica soluzione sembra quella di ricorrere ad applicazioni quali Display Driver Uninstaller (DDU). In questo modo è possibile rimuovere completamente i driver problematici e reinstallare una versione precedente.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di disabilitare e riabilitare la scheda video, ma tale opzione sembra essere utile solo per pochi.

Fortunatamente l’azienda sembra essere al corrente del problema e ha già fatto sapere che è al lavoro su una soluzione definitiva, che dovrebbe arrivare a breve.

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.