Notizie da non perdere

Ibrahimovic si è messo a fare lo streamer su Twitch

Scritto da in data 28 Maggio 2018 0 776 Views

Cosa aspettarsi da lui nella famosa piattaforma streaming Twitch, un futuro fuori dal campo di gioco reale?

 

Fortnite non lo ferma più nessuno, e dopo aver cavalcato le onde del successo mese dopo mese, arrivando a far parte come protagonista del nuovo brano trap di Dani Faivma, tenendo poi come protagonista di una sua modalità di gioco un personaggio del film Marvel Thanos, adesso tocca ad Ibrahimovic, che si è improvvisato streamer del celebre Battle Royale. Cosa aspettarsi da lui nella famosa piattaforma streaming Twitch, un futuro fuori dal campo di gioco reale?

In realtà Ibrahimovic non ha un suo canale Twitch ufficiale (non ancora, almeno), ma nelle scorse ore ha esordito sulla piattaforma assieme a KekGs, streamer abbastanza famoso: come titolo d’esordio ha deciso per Fortnite, ma non finisce qui, perché durante la diretta ha chiesto agli spettatori una donazione in denaro nei confronti della sua persona. Ovviamente si trattava di uno scherzo, come ha dichiarato subito dopo Ibrahimovic stesso, con la finalità di fidelizzare i propri follower; ora bisognerà solo vedere se Ibrahimovic intraprenderà ufficialmente una carriera da streamer. Prima di lasciarci vi ricordiamo che Fortnite solo ad Aprile ha incassato qualcosa come 296 milioni di dollari.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.