Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Il film DOOM: Annihilation – Quando arriverà la pellicola di Universal Pictures?
16 Luglio 2019

Il film DOOM: Annihilation – Quando arriverà la pellicola di Universal Pictures?

Scritto da 0 69 Views

DOOM: Annihilation sarà disponibile in tutto il mondo il 1° ottobre, quasi due mesi prima del nuovo DOOM: Eternal, che arriverà su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Secondo l’account Twitter ufficiale del film. Inoltre, una nuova “esclusiva” clip del film sarà condivisa la prossima settimana. Nel frattempo, i preordini su Blu-ray, DVD e digitale sono ora disponibili.

Basato sul popolare videogioco originale, DOOM: Annihilation è un thriller esplosivo e terrificante“, recita una sinossi ufficiale del film. “Sulla luna più oscura di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, è in realtà una porta dall’inferno che scatena uno sciame di demoni. Il tenente Joan Dark e un’unità di marines d’élite avranno il compito di distruggere l’orda sempre crescente di bestie succhiasangue e impedire loro di conquistare il pianeta terra. ”

Sfortunatamente, l’annuncio della data di uscita non è stato accompagnato da nessun trailer, quindi se volete vedere come appare il film, dovrete accontentarti del trailer qui sotto, che risale all’inizio dell’anno. Tuttavia, bisogna sottolineare che i fan storici di DOOM hanno ampiamente criticato la pellicola e anche la serie ufficiale di videogiochi ha annunciato di non essere coinvolta nel progetto.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.