Notizie da non perdere
  • Home
  • Indie
  • Il gioco di combattimento navale fantasy Maelstrom arriverà in Early Access ad aprile

Il gioco di combattimento navale fantasy Maelstrom arriverà in Early Access ad aprile

Scritto da in data 26 Marzo 2018 0 442 Views

Salpa per la guerra via mare tra Orchi, Nani e Umani

Maelstrom è un gioco di “combattimento navale fantasy” ambientato in un mondo inondato in cui la terra è un bene prezioso e le sue guerre, combattute costantemente per controllare quel piccolo territorio, sono “asciutte”. Nel caso in cui non sia abbastanza cattivo da solo, ciò che si nasconde sotto le onde è ancora peggio: creature mostruose, più grandi delle maestose navi, cacciano nelle “acque morte”, in attesa di distruggere chiunque attraversi il loro cammino.

A prima vista, Maelstrom suona un po ‘come Sea of ​​Thieves, ma è un gioco più veloce, con navi controllate da singoli giocatori piuttosto che da equipaggi. La Developer Gunpowder Games l’ha descritta come una specie di incrocio tra Sid Meier’s Pirates! e il gioco da tavolo Man o ‘War. Gli Orchi, i Nani e gli Umani porteranno ciascuna abilità e tattiche uniche alla lotta: gli Orchi sono “brutali pensionanti”, mentre le navi dei Nani sono lente ma incredibilmente difficili, ma il gameplay è più arcade della simulazione, con “enfasi sull’azione con scelte momento per momento. ”

Maelstrom è in Kickstarter ma la campagna si sta avviando velocemente e ha già raggiunto il suo obiettivo di $ 10.000. Questa è una porzione relativamente piccola di budget per lo sviluppo, ma lo studio ha affermato che l’obiettivo principale della campagna è aiutare a costruire una comunità attorno al gioco.

Maelstrom sarà lanciato in Early Access a prescindere dall’obiettivo di finanziamento, ma siamo davvero ancora indietro rispetto alle aspettative della comunità”, ha detto lo studio. “Il Kickstarter ha lo scopo di aiutarci a connetterci con i giocatori veramente interessati, desiderosi di supportare il prodotto e contribuire a costruire il gioco con noi prima di lanciarci in Early Access.”

La campagna di Kickstarter dice che Maelstrom si concentrerà sul multiplayer, ma la co-op di quattro giocatori è alla portata di un obiettivo di $ 30.000 e una campagna per giocatore singolo a $ 100.000. Questo è un obiettivo terribilmente distante: la campagna è attualmente in vendita a poco più di $ 11.000, con cinque giorni di anticipo, ma mai dire mai e così via. Il Maelstrom Kickstarter termina il 27 marzo e probabilmente raggiungerà almeno un obiettivo prima che sia tutto finito, mentre il lancio in Early Access su Steam seguirà l’11 aprile.

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.