Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Il primo aggiornamento del client Sea of Thieves è un download da 19.53 GB

Il primo aggiornamento del client Sea of Thieves è un download da 19.53 GB

Scritto da in data 28 Marzo 2018 0 620 Views

In un aggiornamento dei sviluppatori pubblicato oggi, Rare ha discusso i problemi di lancio di Sea of ​​Thieves – difficoltà di connessione e ritardi nel ricevere i premi in-game; e quello che hanno fatto finora sul lato server per correggerli. L’ultima serie di correzioni, tuttavia, arriva attraverso un massiccio aggiornamento del client che costituisce un download completo del gioco: 19.53 GB su PC.

La dimensione dell’aggiornamento è un compromesso, afferma il produttore esecutivo Joe Neate: è stato possibile ottenere queste correzioni ora, o attendere fino a quando la patch potrebbe essere ridotta. “Il nostro scenario ideale era che avessimo fatto quel patchwork come si dovrebbe fare e che avessimo rilasciato una patch più piccola, ma abbiamo preso la decisione di fare l’aggiornamento completo del gioco, a causa di tutte le correzioni necessarie per migliorare tutta l’esperienza “, ha detto,” quindi è un aggiornamento completo delle dimensioni del gioco … scaricherete di nuovo il client “.

Si noti che solo perché si tratta di un grande download non significa che si tratta di un aggiornamento del contenuto. Il nuovo client include correzioni di bug e prestazioni – puoi leggere qui le note sulle patch – c’è da dire però che gli aggiornamenti che si aggiungono al framework della “pirateria” di Sea of ​​Thieves stanno arrivando.

“Penso che vogliamo utilizzare un aggiornamento separato per parlare dei “feedback dei giocatori”, ha detto Neate. “Ad esempio, quali sono i principali feedback, quali sono le nostre opinioni su di loro e quali tipi di misure prenderemo … abbiamo un piano, abbiamo una tabella di marcia, ma quando otterremmo questa ricchezza di dati e informazioni dai giocatori, inizia davvero a incidere tutto, del tipo; ‘OK, in che cosa vogliamo andare a lavorare nel prossimo aggiornamento?’ Quindi siamo nel bel mezzo di quelle conversazioni. ”

“Stiamo ascoltando”, ha detto il capo dello studio Craig Duncan, “Siamo al settimo giorno, quindi li stiamo ancora assorbendo [feedback], e proveremo a tornare di fronte a voi ragazzi in un video in cui parliamo di alcune di queste cose, molto probabilmente sulla versione ‘top issues and sentiments’, piuttosto che; -questi sono bug e problemi di scala di servizio. ”

Una volta che il client e i server saranno in grado di collaborare con il minimo bug, dovremmo aspettarci di sapere come Rare progetta di costruire idee su Sea of ​​Thieves. Il prossimo aggiornamento del client sarà anche “molto più piccolo” in termini di dimensioni, afferma Rare, ribadendo nelle note di rilascio che la priorità era di far uscire l’aggiornamento il prima possibile, indipendentemente dalle dimensioni.

La versione 1.0.1 del client è ora disponibile. Poiché Microsoft Store è danneggiato, non mi ha informato che era disponibile un aggiornamento e che l’esecuzione di Sea of ​​Thieves senza scaricare la nuova versione restituisce un errore di “mancata corrispondenza della versione” durante la connessione. Per forzare Sea of ​​Thieves ad aggiornare, accedere a “Download e aggiornamenti” nel client Microsoft Store e fare clic su “Ricevi aggiornamenti”.

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.