Notizie da non perdere

Immortala la tua sciocca danza in Fortnite Battle Royale

Scritto da in data 4 Aprile 2018 0 1924 Views

Hai delle mosse da ballo? Mostrali in #BoogieDown.

Fortnite Battle Royale organizza una gara di Boogie Down che potrebbe vedere la tua danza pazza immortalata per sempre nel gioco. I ballerini di Wannabe possono inviare un video della loro danza preferita su Twitter, Facebook o Instagram. Ricorda di taggarlo con #BoogieDown in modo che lo sviluppatore Epic Games possa verificarlo.

Le danze saranno giudicate su quanto sono divertenti, l’originalità e la creatività. Ricordati di scegliere un boogie adatto a Fortnite: Battle Royale stesso – un valzer da ballo potrebbe non essere la scelta migliore

 

 

Oltre ad aver ricreato la loro danza in-game, il vincitore del primo premio riceverà V-Bucks e altri cosmetici. I premi saranno anche assegnati a altri 99 – quindi ci sono 100 vincitori in totale.

Prendilo? Il concorso di Boogie Down dura fino al 10 aprile. Termini e condizioni completi possono essere trovati qui.

 

Fortnite: Battle Royale è disponibile su PC Windows, Xbox One, PS4 e iOS, Android.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.