Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • In uscita Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

In uscita Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Scritto da in data Luglio 8, 2018 0 539 Views

Il team di sviluppo di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans ha finalmente annunciato la data d’uscita del gioco su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

 

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans ha finalmente una data d’uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch: il gioco sarà disponibile a partire dal 24 luglio, esclusivamente in formato digitale.

Uscito in versione finale su PC lo scorso aprile, il gioco è un divertente tie-in che propone un mix delle più celebri situazioni tratte dai film del celebre duo cinematografico, declinate in stile picchiaduro a scorrimento.

“è uno di quei titoli che possono essere valutati su almeno due piani completamente differenti: chi ama il duo comico lo adorerà e non se ne staccherà fino ad averlo finito, rigiocandosi più volte i livelli migliori; mentre chi è solo in cerca di un picchiaduro a scorrimento potrebbe comunque apprezzarlo, nonostante alcuni innegabili difetti, ma in generale rimane da godere.”

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta