Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • In uscita Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

In uscita Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Scritto da in data 8 Luglio 2018 0 721 Views

Il team di sviluppo di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans ha finalmente annunciato la data d’uscita del gioco su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

 

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans ha finalmente una data d’uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch: il gioco sarà disponibile a partire dal 24 luglio, esclusivamente in formato digitale.

Uscito in versione finale su PC lo scorso aprile, il gioco è un divertente tie-in che propone un mix delle più celebri situazioni tratte dai film del celebre duo cinematografico, declinate in stile picchiaduro a scorrimento.

“è uno di quei titoli che possono essere valutati su almeno due piani completamente differenti: chi ama il duo comico lo adorerà e non se ne staccherà fino ad averlo finito, rigiocandosi più volte i livelli migliori; mentre chi è solo in cerca di un picchiaduro a scorrimento potrebbe comunque apprezzarlo, nonostante alcuni innegabili difetti, ma in generale rimane da godere.”

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.