Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Jurassic World: Il Regno Distrutto, arriva il trailer finale
Aprile 10, 2018

Jurassic World: Il Regno Distrutto, arriva il trailer finale

Scritto da 0 165 Views

Jurassic World: il Regno Distrutto, sequel del film di Colin Trevorrow per la regia di J.A. Bayona, riceverà molto presto un terzo trailer finale, il quale anticiperà l’uscita nelle sale, prevista per il prossimo mese di giugno di quest’anno.
Consumer Protection BC ha classificato un nuovo trailer – della durata di 2 minuti e mezzo – e che sarà con molta probabilità attaccato alle copie USA Rampage o Avengers: Infinity War. Potremmo vederlo anche in Italia, nelle settimane successive.
Ricordiamo che Jurassic World: Il Regno Distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls), uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Nel cast, oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, vedremo anche anche Geraldine Chaplin, Daniella Pineda e Jeff Goldblum nel ruolo di Ian Malcolm.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Cinema

Commenta