Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • La percentuale dei possessori di Cuphead che ha sconfitto il boss finale è davvero bassa

La percentuale dei possessori di Cuphead che ha sconfitto il boss finale è davvero bassa

Scritto da in data Maggio 9, 2018 0 337 Views

Sembra che siano davvero pochi i giocatori di Cuphead su Xbox One ad essere riusciti a sconfiggere l’ultimo boss e vedere i titoli di coda.

 

Cuphead è ormai disponibile dallo scorso settembre su Xbox One, Steam, Windows Store e GOG. Nonostante tutti i mesi trascorsi dalla pubblicazione del gioco, però, pare siano davvero in pochi ad averlo finito.

 

 

Secondo quanto riportato dall’app degli Obiettivi di Xbox One, solo il 7% dei possessori del gioco ha portato a termine l’avventura sconfiggendo il boss finale. Ovviamente il numero in questione tiene in considerazione solo gli utenti Xbox One e Windows 10, mentre non possiamo sapere nulla di quelli GOG e Steam.

Certo, Cuphead è un gioco che propone al giocatore una sfida più alta rispetto alla media, ma non si tratta nemmeno di qualcosa di insuperabile. Questo dato potrebbe essere un chiaro segno del fatto che i giocatori moderni siano alla ricerca di esperienza semplici da completare.

Voi cosa ne dite?

 

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta