Notizie da non perdere

L’aggiornamento 1.43 di Rocket League è ora disponibile

Scritto da in data 4 Aprile 2018 0 323 Views

Aggiunge funzionalità di tornei al gioco, nonché miglioramenti grafici per la versione Switch.

 

Aggiornamento di Rocket League 1.43, l’aggiornamento “Tournaments” che offre ai giocatori la possibilità di creare e partecipare ai tornei per il gioco online, è stato rilasciato per tutte le piattaforme oggi, ha confermato Psyonix.

Come annunciato in precedenza, la versione di Nintendo Switch dell’aggiornamento è dotata di alcuni extra speciali, che includono una modalità di esecuzione (che darà la priorità al frame rate), una modalità grafica di qualità (che ha la priorità per la risoluzione grafica e gli effetti) e alcuni miglioramenti generali alla visuale la qualità del gioco sull’ibrido di Nintendo su tutta la linea. È abbastanza bello vedere Psyonix continuare a supportare il gioco sullo Switch così bene.

Puoi controllare la funzionalità del torneo di questo aggiornamento nel video qui sotto. Rocket League è ora disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con giochi multipiattaforma disponibili tra PC e PS4, o PC, Xbox One e versioni Switch del gioco.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.